PIAZZA ALESSANDRO VOLTA, 33 - 22100 COMO (CO)
Il Notaio Luca Polidori esercita dal 2013, quando il Ministero della Giustizia ha assegnato al professionista la sede di Genova. Dal 2013 ha aperto lo studio notarile di Como, allargando ulteriormente l'offerta e venendo incontro a un numero sempre maggiore di richieste. Puoi prendere un appuntamento per una consulenza, per un parere orale o scritto, per l'autentica di una firma, per il deposito di un testamento olografo e per tutte le procedure inerenti all'acquisto o alla vendita di immobili.
Possono usufruire delle prestazioni i privati cittadini ma anche i dirigenti d'azienda per gli atti che riguardano la costituzione e la gestione della società.
Rivolgendoti allo studio notarile hai le più solide garanzie in materia di verifica documentale per le pratiche di acquisto o vendita dell'abitazione.
Il notaio provvede a controllare il contratto nei minimi dettagli, tutelando la parte venditrice e l'aquirente, nel rispetto dei diritti d'agenzia maturati per aver favorito l'incontro tra la domanda e l'offerta, vincolando le parti con il versamento di una caparra.
Con il nostro supporto puoi effettuare vendite, permute, divisioni, e donazioni.
Lo studio notarile è disponibile per garantire assistenza ai titolari di imprese di qualsiasi dimensione e settore merceologico.
Forniamo utili consigli in fase di costituzione della società, per individuare la forma giuridica più appropriata e avviare il percorso imprenditoriale in modo adeguato.
Ci offriamo per gestire le procedure di cessione di quote societarie e rami d'azienda, per delocalizzazioni e per qualsiasi altro percorso inerente a crisi o ristrutturazioni aziendali-
Il nostro studio garantisce la massima correttezza delle pratiche successorie, con un grande bagaglio di esperienza alle spalle e le più elevate competenze in materia.
Puoi contattare lo studio notarile per le questioni che riguardano i testamenti, per depositare un testo, per verificare un atto o per comprenderne la natura e la validità.
Se un coerede vive all'estero, possiamo aiutarti con la procura, riuscendo a sbrigare anche le pratiche internazionali. Il notaio non ha difficoltà a interfacciarsi con la clientela in lingua inglese o in spagnolo.